loading

Di Vita magazine: il primo numero del 2022 sboccia con la primavera

La primavera porta con sé un’aria di cambiamento e sembra sempre segnare un nuovo inizio: in questa stagione di trasformazione fatti guidare nelle scelte dal nuovo Di Vita magazine “La Terra ha bisogno di te”.

Il filo conduttore del nuovo numero sono le scelte, quelle capaci di fare la differenza, capaci di orientare, forse anche di cambiare il futuro, le cosiddette scelte di valore.

Non stiamo parlando di gesti eroici, ma di quelle azioni semplici, quotidiane e preziose che ricoprono un grande significato nel prendersi cura di quello che ci circonda e della Terra in cui viviamo.

Il grande Oscar di Montigny racconta con il suo articolo “Aria Nuova” della grande notizia: finalmente la tutela dell’ambiente e della biodiversità fa ufficialmente parte della Costituzione italiana. Una novità che sprona a riflettere sul proprio stile di vita per individuare quelle abitudini che maggiormente generano un impatto negativo sul clima. 

Anche il Di Vita fa la sua parte: aiutando le persone ad individuare i prodotti a marchio che rispettano sia le persone che l’ambiente, valorizzando prodotti e produttori del territorio italiano, un patrimonio che va protetto e sostenuto. 

A comprendere e interpretare al meglio i significati e le scelte che si nascondono dietro l’alimentazione ci pensa il dottor Edoardo Mocini, con il suo articolo sulle eccezioni all’interno di una dieta intitolato “Cibo..libera tutti”.

Non mancherà, poi, uno spazio dedicato ai bambini, alla crescita personale attraverso le letture a tante gustosissime idee per le tue ricette e il tuo menu di Pasqua.

Questo è il nuovo Di Vita magazine di marzo. Non ti resta che ritirare la tua copia gratuita in tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar oppure sfogliarlo online!