loading

È uscito il nuovo Di Vita Magazine di dicembre 2021

Il Pianeta sono io, siamo tutti noi. 

È uscito l’ultimo numero di Di Vita magazine di questo 2021. Si avvicina la chiusura dell’anno ma ci sono progetti che non hanno mai fine: continuiamo a seguire il percorso di amore e responsabilità intrapreso nei confronti del nostro Pianeta. Siamo ogni giorno più consapevoli sui comportamenti da adottare per una convivenza nel pieno rispetto dell’ambiente.

Quest’ultima edizione di Di Vita aprirà le porte a un senso di responsabilità sempre più importante verso le persone, il territorio e l’ambiente. Vuoi avere una breve anteprima sui temi affrontati?

Oscar di Montigny torna a parlare dell’importanza della natura e fornisce uno spunto di riflessione sul nostro rapporto con essa, spesso vista solo come un contorno rispetto al resto e uno sfondo della nostra quotidianità. Al contrario, l’ambiente svolge un ruolo fondamentale nelle nostre vite. Proprio per questo è importante preservarlo e proteggerlo ogni giorno, a partire dai piccoli gesti.
E anche questa volta non può mancare la nostra esperta di Mindfulness Tatiana Berlaffa. Ci racconta come il rapporto con il cibo possa essere un vero e proprio viaggio, a partire dall’acquisto al supermercato fino a quando lo assaporiamo a tavola. Il momento del pasto, più degli altri, è un’esperienza che richiede di essere vissuta con presenza e consapevolezza ogni giorno perché possa trasformarsi in un nuovo stile di vita.

Inoltre, potrai divertirti con tante nuove ricette! L’influencer Emanuela Caorsi ha ideato per te 4 piatti invernali tutti da gustare, dalla colazione alla cena. In più, abbiamo realizzato un menù gourmet da preparare in occasione delle Feste! Tanto sapore e benessere ti aspettano sulla tua tavola. 

Le sorprese non finiscono qui! Leggi i nostri articoli e quali sono tutte le ricette che abbiamo pensato per te! Non ti resta che ritirare la tua copia gratuita in tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar oppure sfogliarlo online!