loading

5 ricette freschissime con le pesche

L’estate è bellissima, peccato che a volte sia difficile da sopportare a causa del caldo afoso. In abbinamento a ventilatore, abiti leggeri e a tanta acqua, per far fronte alle giornate estive più roventi puoi contare sulla naturale freschezza delle pesche. Consumale come spuntino di metà mattina o metà pomeriggio e gustale anche in squisite ricette.

1. Insalata di pollo al curry e pesche

Chi ha voglia di stare tanto ai fornelli con 40° e il 100% di umidità? Nessuno! Allora quando il caldo fa la voce grossa, tu rispondigli con questa rinfrescante insalata facile e veloce da preparare.

   Scopri la ricetta

2. Cheesecake alle pesche

Festa di compleanno in vista? Con questa deliziosa cheesecake alle pesche puoi andare sul sicuro. Farai davvero un figurone!

   Scopri la ricetta

3. Pesca granatina allo yogurt greco

Una ricetta ottima per grandi e piccoli: una granatina fai-da-te da provare per una merenda dolce o magari un dessert estivo.

   Scopri la ricetta

4. Gelato allo yogurt con albicocche e pesche

Estate = gelato. In alternativa a quello industriale, puoi prepararlo tu stesso in modo davvero semplice e con soli ingredienti naturali.

   Scopri la ricetta

5. Pesche farcite con ricotta, flakes integrali e cacao

In estate si ha un po’ più di tempo per sedersi e concedersi una buona colazione. Con queste pesche farcite potrai preparare la pelle alla tintarella grazie al notevole contenuto di betacarotene.

   Scopri la ricetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.