loading

“La tua tavola delle Feste”: scopri chi ha vinto!

Tra gli oltre 70 sfidanti che hanno partecipato al nostro contest La tua tavola delle Feste, finalmente è arrivato il momento di svelare quali tavole si sono aggiudicate i premi in palio.

Sulla nostra pagina Facebook, i “Mi piace” sono stati numerosissimi sulle decine di foto che hanno partecipato al contest. Fino all’ultimo c’è stato un vero e proprio testa a testa ma a conclusione del concorso la foto che ha ricevuto in totale più “Mi piace” è stata quella di Irene Scalco di Castelgomberto (VI).

Non solo gli utenti di Facebook, anche la nostra giuria ha avuto davvero l’imbarazzo della scelta nella selezione delle tre foto vincitrici delle tre gift card del valore di 100 euro da spendere nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar del Nordest. Alla fine, però, la giuria ha individuato le tre tavole più eleganti e originali del concorso e sono quelle di: Adriana Costanza di Romano d’Ezzelino (VI), Anna Marangella di Villafranca di Verona (VR) e Stefania Begossi di Ferrara (FE).

Complimenti ai vincitori e a tutti coloro che hanno partecipato!
Ci rivediamo al prossimo contest.

  1. Personalmente avrei dato al 1° il 4° posto e lasciato gli altri nell’ordine nuovo. Se questo è il risultato dei “mi piace” significa che ormai non sappiamo più nemmeno quali sono le regole più elementari di una bella apparecchiatura. Avrei preferito una giuria di esperti che ci indicasse il vincitore in base al buon gusto, in modo da poter imparare qualcosa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.