loading

I cibi che ci rendono belli scelti da Verde Vera

È sbarcata nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar la gamma di 12 prodotti naturali per il corpo Verde Vera, la nuova linea di cosmetici naturali, eco e dermo compatibili, sviluppati da Despar.

I bagno doccia, le creme corpo e tutti gli altri prodotti Verde Vera combinano preziosi oli ed essenze naturali per aiutare a ripristinare il normale equilibrio fisiologico della cute sana. Tra gli ingredienti dei prodotti Verde Vera troviamo alcune nostre vecchie conoscenze, cioè gli oli e gli estratti di alcuni dei cibi più sani come le mandorle, il pompelmo, l’olio di vinaccioli e l’oliva. Infatti, questi alimenti nutrono tanto l’interno quanto l’esterno del nostro corpo e sono noti proprio per le loro proprietà cosmetiche.

L’olio di mandorle dolci è un rimedio naturale per idratare e a nutrire la pelle secca noto fin dall’antichità, sembra che anche la regina Cleopatra ne facesse largo uso. Gli estratti di pompelmo assicurano alla pelle una prolungata sensazione rivitalizzante e tonificante. L’olio di vinaccioli, invece, ha il pregio di rendere la pelle morbida e setosa e ha anche qualità antiossidanti. Infine, l’estratto di oliva nutre e rigenera la pelle senza aumentare la produzione del sebo, per una pelle liscia e vellutata.

Scoprite qui l’intera gamma di prodotti Verde Vera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.