loading

È uscito il Di Vita magazine di dicembre

Il Natale è alle porte: nelle città si accendono le luci colorate, le case si riempiono di addobbi e tutti corrono qua e là alla ricerca del regalo perfetto. Così, in un attimo, il periodo natalizio rischia di trasformarsi nel momento più stressante dell’anno.

 
Per non lasciarti travolgere dalla frenesia, prenditi un attimo di pausa per sfogliare il Di Vita magazine di dicembre. È un numero pensato proprio per essere “rilassante”.

 
Parti dall’approfondimento del Dr. Filippo Ongaro che ti offre dei consigli per fare della salute il dono più importante per te e per chi ti sta accanto; prosegui poi con la riflessione del blogger Andrea Giuliodori dedicata al valore della gratitudine e lasciati ispirare da Gianluca Lisi, la nuova firma del Di Vita, per comprendere quanto ciascuno di noi possa essere un dono per gli altri.

 
Di Vita magazine, però, è anche ricette. In questo numero, lo chef Stefano Polato ti propone delle ricette, a base di prodotti di stagione, perfette per portare in tavola, durante le festività natalizie, il gusto della tradizione e dell’autenticità. Nel Di Vita magazine di dicembre trovi anche zuppe e minestre facili da preparare, delle ricettine per i bambini, un’idea per un simpatico regalo di Natale fatto in casa e molto altro ancora…

 
CLICCA QUI e sfoglia online il Di Vita magazine di dicembre.

 
Puoi richiedere la tua copia gratuita nel tuo punto vendita Despar, Eurospar e Interspar preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.