loading

Un Di Vita magazine tutto dedicato alla bellezza ti aspetta!

“La bellezza salverà il mondo”, questa nota frase di Dostoevskij ha dato il LA per la realizzazione dell’ultimo numero di Di Vita magazine.
 
Sfoglia online il Di Vita magazine
 
Il Dr. Filippo Ongaro, Gianluca Lisi, Andrea Giuliodori e Tatiana Berlaffa hanno sviluppato nei loro articoli il tema della bellezza offrendo ognuno una propria interpretazione personale.
 
Dal canto suo, anche lo chef Stefano Polato si è applicato sulla tematica della bellezza… in cucina, ovviamente! I colori degli ingredienti autunnali, infatti, riscaldano i piatti unici e le altre ricette proposte da chef Stefano in questo numero.
Di quanto è bella la vita ce ne parla il campione Alex Zanardi in un’intervista piena di passione e forza di volontà. La difesa della bellezza della natura è, invece, il sogno dell’Associazione Radici in Movimento raccontato proprio in questo numero.
 
Puoi richiedere la tua copia gratuita di questo numero di Di Vita magazine nel tuo punto vendita Despar, Eurospar e Interspar preferito o, se vuoi, puoi dare un’occhiata subito alla versione online.

  1. cARISSIMI, mi persento: mi chiamo beatrice mazzucco, ma questo già lo sapete. sono cliente dell’eurospar della mia città da quando ancora il supermercato non faceva parte del gruppo aspiag nordest. diventando mamma (20 anni fa), ho capito l’importanza dell’alimentazione per un vivere sano e longevo.a mano a mano che il mio eurospar sviluppava la vendita di prodotti a marchio proprio rivolti ad un’alimentazione sana, io coglievo la sfida. sono così entrata, piano piano, in un mondo positivo e ricco di ispirazione, che mi ha fatto intraprendere, anche se solo in modo amatoriale, la strada del vivere sano e longevo. ho conosciuto il dottor ongaro attraverso il Magazine (del quale conservo ancora il primo numero dell’ottobre 2009) e ho messo in pratica i sui insegnamenti.ora che, purtroppo, non ho più un lavoro, mi diletto a seguire casa di vita anche on-line. il mondo di vita è davvero un’ispirazione al cambiamento e mi piacerebbe davvero molto farne parte attiva con suggerimenti e proposte.
    il momento è ora 🙂 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *