loading

Super concorso per bambini

La piramide alimentare è protagonista non solo di una sana alimentazione ma anche del racconto “La Piramide Stregata: Edo e Rebecca riusciranno a spezzare l’incantesimo?” pubblicato sul numero di luglio del DiVita magazine, il trimestrale gratuito distribuito nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar.

Tutti i bambini dai 6 ai 12 anni sono invitati a diventare protagonisti dell’avventura dei due inseparabili amici Edo e Rebecca, disegnando il finale della storia e partecipando al concorso per vincere uno dei tre Clempad Clementoni in palio. Basta inviare il disegno del finale entro il 31 agosto 2013 all’indirizzo redazione@divitamagazine.it.
Entro il 2 settembre una giuria selezionerà i tre disegni più belli e originali che saranno premiati con il tablet Clementoni e pubblicati sul numero di ottobre della rivista DiVita magazine.

Se vi siete persi il numero di luglio, nessun problema: è possibile leggere il racconto a pagina 40 della versione online della rivista: http://www.edespar.it/it/divita_magazine.php

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo: http://www.edespar.it/it/disegna_il_finale_della_storia.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.