loading

Partecipa ai nostri show cooking gratuiti

Tutto ciò che vuoi sapere sul piatto unico, dai consigli su come comporlo perfettamente ai metodi di cottura più adatti, puoi apprenderlo ai 5 show cooking gratuiti che abbiamo in riservo per te al Despar Festival, l’evento marchiato Despar che si terrà dal 15 al 20 marzo al Centro Culturale Altinate/San Gaetano, a Padova.

Al Despar Festival troverai l’area di Casa Di Vita dove, da martedì 15 a sabato 19 marzo, si terranno gli show cooking gratuiti dello chef Stefano Polato. In ogni show cooking Stefano preparerà live delle ricette di piatto unico che potrai degustare per scoprire fin da subito quanti sapori inediti si nascondono in un piatto unico. Lo chef Polato proporrà dei piatti unici diversi per giorno, con un occhio di riguardo per la corretta alternanza delle fonti per la parte proteica (uova, legumi, pesce, carne rossa, carne bianca).

Accanto a Stefano si alterneranno, nei vari giorni, il Dr. Filippo Brocadello, gli amici di Last Minute Market e il Dott. Lucio Parello.
Ricordati: la partecipazione agli show cooking è gratuita ma i posti sono limitati (i posti per lo show cooking di martedì 15 e mercoledì 16 sono già esauriti!). Quindi affrettati, scegli il tuo giorno preferito e prenota il tuo posto!

GIOVEDÌ 17 MARZO
Dalle 18.00 alle 19.00
con lo chef Stefano Polato e il Dr. Filippo Brocadello
La parte proteica dei piatti unici proposti sarà costituita da: carne bianca
ISCRIVITI QUI »

VENERDÌ 18 MARZO
Dalle 18.00 alle 19.00
con lo chef Stefano Polato, il Dr. Filippo Brocadello e Last Minute Market
La parte proteica dei piatti unici proposti sarà costituita da: legumi
ISCRIVITI QUI »

SABATO 19 MARZO
Dalle 18.00 alle 19.00
con lo chef Stefano Polato e il Dott. Lucio Parello
La parte proteica dei piatti unici proposti sarà costituita da: pesce
ISCRIVITI QUI »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.