loading

Aria di Feste! Scopri il nuovo menu di Natale

Il Natale è alle porte, e dopo aver decorato la tua casa e comprato tutti i regali (o quasi), non ti resta che pensare ai piatti da preparare per queste Feste.

Sarà facile lasciarsi ispirare dal calore trasmesso dalle decorazioni, dalle città in festa e da quella sensazione di calda felicità che pervade un po’ tutti durante questo periodo natalizio. Nonostante il tempo un po’ grigio e il freddo pungente, questo periodo festivo dona un po’ di gioia a tutti, e perché non trasmetterla anche attraverso i tuoi piatti? Il nostro menu di Natale cerca di riassumere tutte le sensazioni di questa festa in piatti caldi, saporiti e ricchi dei colori dell’inverno.

Come ogni Natale che si rispetti, la tradizione è protagonista e grazie ai suoi sapori semplici, riesce a non annoiare mai. Per completare queste ricette sono aggiunti particolari, talvolta insoliti, che introducono sapori nuovi senza stravolgere la ricetta originale. In questo modo, le ricette si pongono in quel giusto mezzo tra classicità e modernità che ti farà apprezzare ancor di più questi abbinamenti.

Sono piatti da gustare circondati dalle persone più care, per assaporare fino in fondo il gusto di queste Feste.

Ecco il nostro menu… e buon Natale!

Antipasto

Flan di cavolo nero e ricotta

Primi piatti

Risotto alle vongole e melagrana
Pasta di legumi con pesto di spinaci, mandorle e pomodori secchi

Secondi piatti

Calamari ripieni di cavolo verza e patate
Filetto di manzo con cime di rapa e porro

Dolce

Cheesecake al kiwi e cioccolato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.