loading

Pronti per un salto nel passato?

La qualità è come il vintage: non passa mai di moda!

Lo sa bene Despar Nordest, consapevole che è dai valori intramontabili del passato che si traggono gli insegnamenti migliori per il presente e per il futuro. Per questo Despar Nordest si riconosce appieno nello spirito vintage e lo dimostra supportando il Vintage Festival, l’evento che dal 13 al 15 settembre porterà il vintage nel centro storico di Padova.

Le tre giornate del Vintage Festival regaleranno a centinaia di visitatori, mostre, esposizioni, workshop, performance, party e incontri con personaggi d’eccellenza della cultura e dello spettacolo… il tutto a tema vintage, ovviamente! In occasione dell’evento anche Despar Nordest vestirà vintage: nei prossimi giorni sulla pagina Facebook di Despar Nordest farete un vero e proprio salto indietro nel tempo scoprendo “com’era una volta” Despar.

Tra dischi in vinile e vestiti che sembrano ripescati dagli armadi delle nonne, al Vintage Festival ci sarà anche un tocco di cucina vintage con tre lezioni speciali dedicate al tradizionale rito inglese del tè.
A proposito di cucina… anche Casa di vita si lascia trascinare con piacere dal gusto vintage e nei prossimi giorni scoprirete sul blog ricette “di un tempo” per recuperare sapori genuini della tradizione gastronomica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.