loading

Pink is GOOD: a ottobre la salute è rosa!

Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno, la neoplasia femminile più diffusa.
Infatti, in Italia ogni anno, 42.000 donne si ammalano di tumore al seno, ma per fortuna, grazie ai passi da gigante compiuti dalla ricerca scientifica, guarisce oltre il 90% delle donne a cui viene diagnosticato il tumore in fase iniziale.

Il sogno di battere definitivamente il tumore al seno sembra davvero a portata di mano ma per farlo diventare realtà c’è ancora molto da fare.

Per questo, Despar Nordest e Casa di vita per tutto il mese di ottobre sostengono Pink is GOOD, la campagna della Fondazione Umberto Veronesi per promuovere la prevenzione e offrire un sostegno concreto alla ricerca sul tumore al seno.

Chiunque può diventare protagonista di Pink is GOOD dando il proprio contributo alla campagna. Come? È possibile supportare concretamente la ricerca scientifica attraverso una donazione sul sito ufficiale www.pinkisgood.it; ma si può dare il proprio sostegno anche in 40 punti vendita Eurospar e Interspar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Emilia Romagna aderenti all’iniziativa (scoprite quali sono) dove è possibile acquistare la shopper dedicata a Pink is GOOD con un contributo di 2 euro che sarà devoluto alla ricerca sul tumore al seno.

Anche Casa di vita si tinge di rosa: continuate a seguirci, nei prossimi giorni scoprirete approfondimenti, consigli e ricette tutte dedicate alla prevenzione del tumore al seno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.