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Il piano settimanale ricco di omega-3

Se sai già tutto sugli omega-3, puoi direttamente SCARICARE IL PIANO SETTIMANALE POTENZIATO DI OMEGA-3, ricco cioè di ricette e spuntini a base di alimenti che contengono in gran quantità questi preziosi acidi grassi per la tua salute.

Se invece vuoi saperne un po’ di più sugli omega-3 fermati un attimo e continua con la lettura dell’articolo.

Avrai capito che noi di Casa Di Vita siamo dei veri appassionati degli omega-3. Prima di tutto perché sono la dimostrazione vivente di come non tutti i grassi siano uguali. “Grassi” non è per forza sinonimo di malattia o di peso forma carente. Esistono dei grassi, o meglio, dei lipidi, che ti fanno davvero bene. E tra questi ci sono proprio gli acidi grassi omega-3.

Gli omega-3 ci piacciono perché, con la loro potente azione antinfiammatoria, aiutano a mantenere in salute l’organismo sotto diversi aspetti. Per esempio, contribuiscono a ridurre il livello di colesterolo “cattivo” nel sangue, agiscono positivamente su pelle, ossa, occhi e perfino mente, favoriscono addirittura il buonumore. Oltre a tanti altri benefici che puoi scoprire qui.

Infine, siamo grandi fan degli omega-3 perché sono facilissimi da trovare in alimenti molto comuni. Il pesce azzurro, in primis, poi anche semi oleosi, mandorle e noci.

Infatti, vedrai come nel piano settimanale ricco di omega-3 sono presenti diverse ricette e idee per spuntini che contengono proprio questi alimenti.

Fai del bene al tuo corpo già da ora: SCARICA IL PIANO SETTIMANALE POTENZIATO DI OMEGA-3.

Se invece cerchi un esempio di piano settimanale generico, clicca qui.

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