loading

Il Piatto Unico Casa Di Vita è in vendita!

Ce lo avete chiesto in tanti, sia al Di Vita Day che agli appuntamenti di “Incontri tra Cibo e Salute” con lo chef Stefano Polato: “Quando metterete in vendita il Piatto Unico in ceramica?”. Siccome, per noi, “ogni vostro desiderio è un ordine” eccolo qui arrivato:

Espositore del Piatto Unico nel punto vendita Interspar di Albignasego

 

Il piatto unico in ceramica firmato Casa Di Vita è da venerdì 29 luglio disponibile in esclusiva a 4,99€ nel punto vendita Interspar di Albignasego (PD), presso il Centro Commerciale Ipercity.

Ci sono solo 100 pezzi!

Allora meglio fare subito un salto all’Interspar di Albignasego per non perdere questa occasione ☺

 

E una volta che avrai preso il tuo piatto unico in ceramica, potrai preparare tutte le ricette di piatti unici presenti qui su Casa Di Vita o inventartene delle nuove seguendo le semplicissime “istruzioni per l’uso” per preparare il piatto unico perfetto.

  1. Buongiorno, sono parecchio lontana da Albignasego, perche Non lo mettete in vendita online? Mi piacerebbe tanto poterli avere questi piatti, dalle mie parti non li trovo! Grazie
    Tiziana

  2. Sto cercando il vistro piatto unico in ceramica in tutte le interspar ma non lo trovo…ne vorrei 4…mi potreste aiutare?

    1. Ciao Giuseppe! Purtroppo il piatto unico non è disponibile online. Se vuoi, scrivici di dove sei così verifichiamo la disponibilità nel punto vendita nella tua zona.

  3. Sono alla ricerca del piatto in ceramica, il Piatto Unico.

    Dove posso trovarlo, a Bergamo o nelle vicinanze?

    Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti

    1. Ciao Luca!
      Purtroppo il piatto unico di ceramica non è più disponibile e, al momento, il progetto è di competenza di Despar Nordest, quindi non sarebbe possibile trovare il piatto nella tua zona.
      Ti consigliamo comunque di continuare seguirci per restare aggiornato su eventuali cambiamenti 🙂

  4. Buongiorno, potrei sapere orientativamente quanto misura Il diametro del piatto, semplicemente per utilizzare al meglio la regola del piatto sano pur non avendo a disposiziOne il vostro, che purtroppo Non e’ Più in vendita.

    1. Buongiorno Giusy! In generale, per le porzioni del tuo piatto unico, puoi considerare: 80 g di carboidrati, 200 g di verdure e 100 g di proteine.
      Speriamo di esserti stati d’aiuto! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.