loading

Rispondiamo ai tuoi bisogni

Melissa ha 31 anni ed è una ragazza attivissima, sui social con il suo profilo Instagram che aggiorna costantemente, ma soprattutto nella vita quotidiana. È una grande appassionata di fitness, come dimostrano le linee ben definite dei suoi muscoli, risultato di giorni e giorni passati in palestra ad allenarsi. Altra caratteristica di Melissa? L’amore per il buon cibo che sia sempre in grado di abbinare gusto a un tocco light 
 
E poi? E poi Melissa è cliente di un punto vendita Interspar ed è stata tra le centinaia di persone che sulle pagine social di Despar Nordest hanno risposto alla domanda: “Quali sono i tuoi bisogni?”. “Star bene, ogni giorno” è stata la sua riposta. Per questo, per lei, il supermercato ideale dovrebbe avere tutto ciò che possa servirle per soddisfare questo bisogno.
 

E TU? QUALI SONO I TUOI BISOGNI? RACCONTACELO

 
A guardar bene, corrisponde proprio all’Interspar in cui fa la spesa. Non solo perché ha un vasto assortimento di prodotti bio a marchio e di ingredienti sani ma anche perché alle casse trova il Di Vita magazine che ha tantissimi consigli e ricette per uno stile di vita sano a cui si aggiungono le idee presenti ogni giorno su Casa Di Vita 
 
“Star bene, ogni giorno” è solo uno delle migliaia di bisogni che Despar Nordest ha raccolto sui social dalle persone, clienti e non. C’è anche il bisogno di “Risparmiare per non rinunciare” di Loretta grazie a prodotti convenienti, offerte e promozioni, oltre a quello di “Respirare aria di casa” espresso da Andrea per scoprire prodotti e sapori del territorio. Tutti questi bisogni delle persone sono stati raccolti e raccontati in un mini-sito che puoi vedere QUI.
 
Inoltre, la storia di Melissa ci è piaciuta così tanto che è diventata protagonista dello spot tv sulla campagna di comunicazione sui bisogni. Guarda il video qui sotto.