loading

Sarà un Natale “stellato” su Casa di vita

Quest’anno per le festività natalizie vogliamo farvi sognare… con il palato!
Per tutto il mese di dicembre, e non solo, potrete scoprire dei menu davvero speciali, realizzati da quattro chef stellati che hanno reinterpretato in maniera unica le ricette tradizionali della loro regione.

Si comincerà con lo chef Emanuele Scarello che con il suo menu ci porterà in Friuli Venezia Giulia; ci sposteremo poi verso nord per andare a gustare il menu preparato dallo chef altoatesino Herbert Hintner. Per il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale ci lasciamo trasportare dal menu gustoso, genuino e tutto emiliano creato dalla chef Aurora Mazzucchelli. Infine, per salutare il 2013 e dare il benvenuto al nuovo anno andiamo in provincia di Verona per conoscere il menu elegante dello chef Giancarlo Perbellini.

Con queste ricette da sogno potrete vedere “all’opera” i piatti dell’esclusiva linea “Ku” di Alessi che potrete portare anche voi a casa grazie alla raccolta punti di DesparL’Arte in Tavola”.

Le sorprese in cucina non finiscono qui: scoprirete le ricette low cost, facili da preparare e perfette per le Feste preparate dallo chef ufficiale del nostro blog, Stefano Polato.

Per rendere queste festività ancora più ricche, numerose blogger ci regaleranno dei consigli preziosi: dalla preparazione della tavola delle feste alla creazione di decorazioni natalizie e di idee regalo uniche da realizzare con le proprie mani.

Infine, non possiamo certo dimenticarci del concorso “La tua tavola delle Feste che premierà le tavole apparecchiate per le Feste più eleganti e originali che saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Casa di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.