loading

“Le Buoni Abitudini in Festa” a Vicenza continuano con il Di Vita Day

Elettrizzanti, piene di gioia, ricche di spunti positivi. Si possono riassumere così le due settimane di eventi de “Le Buone Abitudini in Festa” che hanno conquistato Palazzo Cordellina a Vicenza con tanti giochi, laboratori interattivi e incontri tutti dedicati agli stili di vita sani.

È stato un bel modo, quindi, per festeggiare il 10° anniversario del progetto Le Buone Abitudini il programma di educazione alimentare a cura di Despar Nordest per alunni e insegnanti delle scuole primarie del territorio che solo nell’ultimo anno ha coinvolto più di 6.500 bambini e 250 insegnanti.

“Le Buone Abitudini in Festa” hanno portato a Vicenza, dal lunedì al venerdì, 4 laboratori ludico-esperienziali rivolti alle classi terze delle scuole primarie e gli incontri dedicati a insegnanti, educatori, genitori e a tutti gli interessati con lo chef Stefano Polato e il Dott. Lucio Parello per parlare insieme di tutti gli aspetti di un’alimentazione in grado di potenziare davvero lo stato di salute.

“Le Buone Abitudini in Festa”, però, non finiscono qui: appuntamento domenica 20 novembre con il Di Vita Day, l’evento gratuito con il Dr. Filippo Ongaro che si terrà dalle 15:00 alle 18:00 sempre a Palazzo Cordellina a Vicenza.

Ci sono ancora solo 11 posti disponibili:

ISCRIVITI GRATIS ORA »