loading

“Le Buone Abitudini”: incontri gratuiti con lo chef e il medico nutrizionista

Volete cucinare i cereali integrali ma non sapete da che parte incominciare?  Non sapete come abbinare nel modo più corretto le proteine? Vi piacerebbe conoscere i segreti dello chef per una cucina più salutare?

Allora dall’11 al 13 settembre 2014 non perdetevi le conferenze gratuite promosse da “Le Buone Abitudini” di Despar Nordest al Centro Commerciale Ipercity di Albignasego (PD).

Le conferenze saranno tenute da Stefano Polato, lo chef del nostro blog e della rivista Di Vita magazine, e dal medico nutrizionista, Dott. Filippo Brocadello. Si parlerà di sana alimentazione con un approccio scientifico e approfondito ma anche pratico grazie ai consigli in cucina dello chef Stefano Polato.

Ecco il programma delle tre giornate:

Giovedì 11 settembre
Tema “I Carboidrati”
Dalle 18.00 alle 19.20

Venerdì 12 settembre
Tema “Le Proteine”
Dalle 18.00 alle 19.20

Sabato 13 settembre
Tema “Le ricette del Le Buone Abitudini”
Dalle 18.00 alle 19.20
Questo incontro sarà tenuto solo dallo chef Stefano Polato

Per partecipare a una o più conferenze basta prenotarsi scrivendo a contatti@casadivita.it, indicando nella e-mail il proprio nome, cognome, indirizzo, cellulare e indirizzo e-mail, o chiamando la segreteria organizzativa allo 049.8071966. È possibile iscriversi anche al box informazioni de “Le Buone Abitudini” presente nella piazza centrale della galleria del Centro Commerciale Ipercity. Fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.