loading

Happy New Day! – 9^ puntata: il piano alimentare settimanale

La precedente puntata di “Happy New Day!” era tutta dedicata alla pianificazione: un metodo che ti aiuta davvero a gestire la tua quotidianità in base a quelle che sono le tue vere priorità. Nel video di oggi ti parlo di un caso specifico di pianificazione, quella alimentare.

Noi di Casa Di Vita crediamo molto – perché l’abbiamo provato in prima persona – nell’efficacia del piano settimanale alimentare nel riuscire a rendere il mangiar sano una buona abitudine della vita di tutti i giorni. Non ti anticipo di più 🙂 Guarda il video di questa 9^ puntata!

 

PER APPROFONDIRE

“Il piano settimanale dell’inverno” della Redazione Di Vita magazine e Casa Di Vita Despar.
Per leggere il post, CLICCA QUI.

“Come vivere l’esperienza online del piatto unico e del piano settimanale” della Redazione Di Vita magazine e Casa Di Vita Despar.
Per leggere il post, CLICCA QUI.

 

TRASCRIZIONE DEL VIDEO

Oggi moltissime persone fanno fatica a trasformare quello che sanno in una pratica operativa quotidiana. Si mettono in mezzo molti ostacoli: la mancanza di tempo, le distrazioni, il fatto che per esempio per mangiare bene bisogna andare a fare la spesa, quindi scegliere con attenzione gli alimenti; insomma la nostra vita piena di impegni rende difficile anche mettere in pratica poche cose importanti che sappiamo; per esempio in ambito nutrizionale. è chiaro che ci possono essere degli strumenti che ci aiutano in questo. Allora il piano settimanale specifico per la nutrizione che si trova su Casa Di Vita è molto utile ed è stato pensato proprio in questo senso, cioè trasformare delle concezioni generali sul mangiare sano in una pratica operativa quotidiana. Allora, se anche tu come tanti altri hai interesse del mangiar sano, magari conosci i principi generali ma fai ancora un po’ fatica a renderli pratici nella tua vita di tutti i giorni, ti consiglio di andare sul sito Casa Di Vita e utilizzare il piano settimanale per costruirti proprio questo percorso che prevede fondamentalmente di mettere in pratica i concetti nutrizionali corretti e di utilizzarli tutti i giorni. Solo così puoi dire di aver cambiato lo stile di vita.

 
Nella prossima puntata: gli spuntini spezzafame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.