loading

4 buoni estratti di frutta e verdura già pronti per te

Le temperature non lasciano spazio a dubbi: l’estate è arrivata in anticipo! Torna quindi la voglia di gustare qualcosa di rinfrescante, buono e ricco di energia per affrontare le giornate più torride.

Detto, fatto: sono arrivati nei punti vendita Eurospar e Interspar i nuovi estratti Insal’Arte OrtoRomi che ti permettono di sorseggiare in modo fresco e naturale la frutta e la verdura più buona.

Del resto, si tratta proprio di estratti, cioè dei concentrati di tutto ciò che di meglio la frutta e la verdura hanno da offrire. Infatti, gli estrattori di succo lavorano a basse velocità e spremono gli alimenti così da garantire una maggior conservazione delle sostanze nutritive.

PER APPROFONDIRE: Le differenze tra centrifughe ed estrattori di succo

Gli estratti Insal’Arte OrtoRomi sono 100% naturali e sono ottenuti da frutta e verdura selezionata e soprattutto fresca, non da materie prime congelate; senza acqua, coloranti, conservanti né zuccheri aggiunti, tramite l’High Pressure Processing, l’innovativo processo di pastorizzazione ad alta pressione che permette di preservare la bontà degli ingredienti senza alternarne le proprietà organolettiche, il colore e il sapore.

Come funziona l’High Pressure Processing

Come suggerisce il nome, questa tecnica sfrutta la forza di una pressione elevatissima per produrre un’in-attivazione microbica del prodotto e quindi favorirne la capacità di conservazione. In questo modo, si evitano quelle temperature elevate che andrebbero a degradare le qualità delle materie prime. Con l’High Pressure Processing gli estratti durano e rimangono freschi più a lungo e i valori nutrizionali si mantengono intatti.

Gli estratti Insal’Arte OrtoRomi sono disponibili in 4 freschi gusti:

Avocado con mela, pera, cetriolo e spinaci
Limone con mela e menta
Zenzero con mela
Melagrana con mela e limone
Ora non ti resta che provarli tutti! ☺ Buona freschezza!

    1. Ciao Karen, forse c’è stato un piccolo fraintendimento perché su Casa Di Vita non è possibile fare acquisti online. Se hai qualche dubbio, siamo qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.