loading

Una svista sull’ultimo numero di Di Vita magazine

Nell’ultimo numero del Di Vita magazine (n° 22 – anno 6) per l’edizione di Despar Nordest – Aspiag Service abbiamo inserito, nella pagina “Eventi del territorio”, la mostra a Palazzo Diamanti di Ferrara “Immagine e persuasione. Capolavori del Seicento dalle chiese di Ferrara”. In realtà questa mostra si è già conclusa da tempo e, quindi, non è più possibile visitarla.

Chiediamo scusa a voi lettori per questa svista.

Vi consigliamo, quindi, altre due iniziative artistiche nella splendida città di Ferrara.

Già dal 31 gennaio 2015, e fino al 31 dicembre 2017, è possibile scoprire il nuovo allestimento al Castello Estense “L’ARTE PER L’ARTE. Il Castello Estense ospita Giovanni Boldini e Filippo de Pisis”. Le sale fastosamente decorate dell’appartamento di rappresentanza al piano nobile del Castello, monumento simbolo della città, e i celebri “Camerini del Principe” fanno da cornice alle opere dei due artisti ferraresi, protagonisti della scena artistica internazionale tra Otto e Novecento.

Per maggiori info: www.castelloestense.it – tel. 0532 299233 – castello.estense@provincia.fe.it

Dal 19 aprile al 19 luglio 2015, nella prestigiosa cornice di Palazzo Diamanti, si terrà la mostra “La rosa di fuoco – La Barcellona di Picasso e Gaudì”. La mostra presenterà la scena artistica di Barcellona tra il 1888 e il 1909, mettendo in luce la sua variegata fisionomia. Nel percorso espositivo, accanto a nomi celeberrimi come Picasso e Gaudì, verranno proposti artisti che ai più risultano ignoti, ma sono ugualmente di altissimo livello.

Per maggiori info: www.palazzodiamanti.it – tel. 0532 244949 – diamanti@comune.fe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.