loading

Un Di Vita magazine tutto nuovo!

Una nuova veste grafica, un nuovo direttore responsabile e un nuovo approccio agli stili di vita sani. L’ultimo numero del Di Vita magazine ha davvero molte novità da raccontare. Non solo, quindi, nel look ma anche nella scelta del Dr. Filippo Ongaro, firma autorevole del magazine e di Casa Di Vita, come direttore responsabile.

Il cambiamento è il tema principale del numero. Cambiare, in meglio, la propria vita attraverso la sana alimentazione, l’esercizio fisico e delle azioni virtuose in grado di favorire anche il benessere mentale: è questa la visione che fa da cornice alle ricette, agli approfondimenti e ai consigli presenti nel magazine.

Oltre alle ricette sane, tra le pagine della rivista è possibile scoprire dei consigli pratici, ricchi di esempi concreti, per cambiare alimentazione, per superare la propria pigrizia e per svolgere un corretto programma settimanale di allenamento.

Ora non resta che scoprire il nuovo numero di Di Vita magazine: è disponibile nella versione cartacea nei punti vendita Despar, Eurospar ed Interspar e anche nella versione sfogliabile online.

Buona lettura!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.