loading

Di Vita Day a Vicenza: che splendida giornata!

Quanto fa 1.000 emozioni per 120 persone? Il risultato è il Di Vita Day di Vicenza che si è tenuto domenica 20 novembre a Palazzo Cordellina a Vicenza.

Eravamo davvero in tanti a lasciarci guidare con entusiasmo dal Dr. Filippo Ongaro e dallo chef Stefano Polato nel mondo degli stili di vita sani e, così, abbiamo avuto l’opportunità unica di comprendere quanto ciascuno di noi può fare ogni giorno per potenziare la propria salute e garantirsi così una vita piena di energia e vitalità.

Davvero un grazie sincero va, quindi, a chi ha dedicato la sua domenica pomeriggio a prender parte a questo evento. Il nostro augurio è che possa essere un punto di inizio per chiunque desidera intraprendere un cammino di cambiamento verso un miglior stile di vita.

Non poteva esserci modo migliore per chiudere “Le Buone Abitudini in Festa”, le due settimane di eventi che hanno portato a Vicenza alunni, insegnanti, genitori e tutti coloro che erano interessati a scoprire quali “buone abitudini” adottare quotidianamente per arricchire di salute la propria vita.

L’entusiasmo del Di Vita Day non si ferma di certo qui. Prenderà prossimamente nuova forma con gli “Incontri tra Cibo e Salute” nei punti vendita Eurospar e Interspar del territorio. Qui il calendario di tutti gli appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.