loading

Di Vita Day 2017 a Udine. Iscriviti gratis!

Una settimana ricca di appuntamenti come il Despar Festival 2017 merita un gran finale. E gran finale fa rima con Di Vita Day, un super evento con tre grandi firme del Di Vita magazine e di Casa Di Vita: il Dr. Filippo Ongaro, Gianluca Lisi e lo chef Stefano Polato.

Domenica 28 maggio, all’ex Chiesa di San Francesco a Udine (Via Beato Odorico da Pordenone, 1), dalle 14:30 alle 18:30 questi tre ospiti si alterneranno sul palco del Di Vita Day per offrirti tanti spunti di riflessione su come vivere una vita al 100% delle tue potenzialità.

Il Di Vita Day è un’occasione unica per lasciarti ispirare e per cogliere delle idee che possono servirti per costruire il tuo personale percorso di cambiamento grazie agli interventi di tre firme del Di Vita magazine e di Casa Di Vita: il Dr. Filippo Ongaro, Gianluca Lisi e lo chef Stefano Polato. Inoltre, al Di Vita Day parteciperanno dei lettori del Di Vita magazine e di Casa Di Vita che racconteranno in prima persona la loro esperienza con il piatto unico e il piano settimanale e condivideranno l’entusiasmo per il loro stile di vita sano.

COME PARTECIPARE AL DI VITA DAY 2017

La partecipazione al Di Vita Day è gratuita ma è necessaria l’iscrizione perché i posti sono limitati.
Come? Invia un messaggio WhatsApp al 392 3867175 composto in questo modo:
DI VITA DAY – il tuo Nome – il tuo Cognome – n° di Partecipanti

Se stai leggendo questo articolo con il tuo cellulare, clicca su questa icona WhatsApp, la chat di WhatsApp si aprirà automaticamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *