loading

Benvenuta primavera, benvenuto Di Vita magazine

La primavera porta una ventata di novità, prima tra tutte l’uscita del Di Vita magazine di marzo.
È il tempo il filo conduttore di questo numero: riflessioni, approfondimenti e consigli per gestire al meglio il proprio tempo così da evitarne lo “spreco” e rendere ogni singolo momento della propria vita un’occasione di gioia e crescita.

Anche nel Di Vita di marzo, la coppia vincente “gusto e salute” è grande protagonista attraverso delle invitanti ricettine per colazioni e spuntini davvero sani, oltre che grazie alle ricette di piatti unici che, in questo numero, assumono anche la forma di insalate uniche e panini unici. La tradizione, seppur rivisitata in chiave light, è pur sempre rispettata con il menu di Pasqua.

Il Di Vita magazine di marzo ti aspetta nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar. In attesa di prendere la tua copia gratuita…

Sfoglia il Di Vita magazine online
ERRATA CORRIGE: nella quarta della copertina del Di Vita magazine di marzo si anticipa la prossima collection Despar (ricca di premi all’insengna del benessere :) ) la raccolta bollini si svolgerà dal 4 aprile al 9 luglio 2017 e non dal 27 marzo al 2 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *