loading

Con la primavera è arrivato anche il nuovo Di Vita magazine

Il nuovo Di Vita magazine, in occasione del primo numero del 2021, ha voluto intraprendere una sfida importante, che richiede la partecipazione di tutti: anche la tua! 

Il tempo è una dimensione difficile da comprendere: passa, trascorre e vola via senza che nessuno di noi se ne renda conto. L’inconsapevolezza della fugacità del tempo deve lasciare il posto alla consapevolezza della sua evoluzione, di quanto scorra velocemente e di come sia importante sfruttarlo al meglio.
Proprio per questo, è necessario considerare gli effetti che i nostri comportamenti hanno sul futuro, le conseguenze che le nostre azioni di oggi, già a partire da ora, hanno sul domani.

 

A partire da questa tematica, il nuovo numero di Di Vita magazine ti invita a vivere e, soprattutto, a mangiare in modo sostenibile.
E per cominciare abbiamo pensato a una bellissima sorpresa per te! Alla squadra di Di Vita magazine si unisce una persona speciale: Emanuela Caorsi, che condividerà con te ricette sane, buone e adatte a qualsiasi occasione. Amerai il suo stile semplice!
Inoltre, troverai sempre Oscar di Montigny, che ti aiuterà a comprendere il valore positivo e stimolante della tecnologia e Stefano Polato, in una veste del tutto nuova. Proprio in occasione di questo orientamento sempre più green, lo chef ti svelerà quali sono i giusti segreti per cucinare rispettando l’ambiente e il mondo che ci circonda.
Ma non è finita qui! Oltre a una dieta sostenibile, è fondamentale seguire uno stile di vita che rispecchi la propria alimentazione, dando importanza non solo a cosa, ma anche a come si mangia. Per capire come fare, abbiamo chiesto la collaborazione di Tatiana Berlaffa, una cara amica di Di Vita magazine, tornata a condividere con te i suoi preziosi consigli sulla mindfulness

Cosa aspetti? Ritira la tua copia gratuita di Di Vita magazine nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar oppure sfoglialo online!