loading

Il Despar Festival torna con una nuova emozionante edizione

3.500 persone di tutte le età hanno partecipato l’anno scorso alla prima edizione del Despar Festival che si è tenuto dal 15 al 20 marzo 2016 a Padova. Dopo aver condiviso con tutte queste persone una settimana intera fatta di laboratori, degustazioni, attività e spettacoli per bambini e aver visto il grande entusiasmo generato… come potevamo non replicare questa incredibile esperienza anche nel 2017?!

Ecco allora che il Despar Festival tornerà dal 23 al 27 maggio 2017 con una seconda edizione. Questa volta sarà Udine a ospitare l’evento, nella splendida cornice dell’ex Chiesa di San Francesco in Via Beato Odorico da Pordenone, 1.

Scarica il programma del Despar Festival 2017

In questa edizione udinese, il Despar Festival proporrà ogni giorno i laboratori gratuiti di Casa Di Vita con lo chef Stefano Polato e un nutrizionista, le attività ludico-educative per i bambini nell’area dedicata a Le Buone Abitudini, le degustazioni delle specialità enogastronomiche locali firmate Sapori del Nostro Territorio e… molto altro ancora!

Tutti gli eventi sono gratuiti ma è necessaria l’iscrizione perché i posti sono limitati.

Scopri qui il programma del Despar Festival 2017

Oltre agli eventi giornalieri durante la settimana, segna in agenda anche l’appuntamento di domenica 28 maggio con il Di Vita Day, l’evento gratuito con il Dr. Filippo Ongaro, Gianluca Lisi, lo chef Stefano Polato e i lettori del Di Vita magazine e di Casa Di Vita.

VUOI PARTECIPARE AGLI APPUNTAMENTI DEL DESPAR FESTIVAL? SCOPRI NEL PROGRAMMA COME ISCRIVERTI GRATIS A CIASCUN EVENTO

    1. Ciao Vanna! Per partecipare al Di Vita Day del 28 maggio, iscriviti inviando un messaggio WhatsApp al 392 3867175 composto in questo modo:
      DI VITA DAY – il tuo Nome – il tuo Cognome – n° di Partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.