loading

Premia la tua originalità nel preparare la tavola

Qualche giorno fa avevamo stuzzicato la vostra curiosità anticipandovi che una bella sorpresa sarebbe presto arrivata. Finalmente è giunto il momento di sciogliere ogni riserva.

Casa di vita e DiVita magazine, il trimestrale gratuito distribuito nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar, sono orgogliose di presentare “La tua tavola delle Feste”, il nuovo concorso pensato per premiare la tue eleganza e originalità nella preparazione della tavola in occasione delle Feste.  

Dal 3 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 partecipa al concorso. Come?

1. Scatta la foto della tua tavola preparata a festa.
2. Inviala a redazione@divitamagazine.it specificando nel testo della mail i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e data di nascita), numero telefonico e indirizzo e-mail per ricontattarti in caso di vincita.
3. La tua foto, insieme a quella degli altri partecipanti, sarà pubblicata su un album dedicato sulla pagina Facebook di Casa di vita.
4. La fotografia che riceverà più “Mi piace” si aggiudicherà l’elegante e funzionale bollitore Alessi in palio.
5. Una giuria di esperti selezionerà altre 3 foto che saranno premiate con 3 gift card del valore di 100 euro da spendere nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar del Nordest.

Pronto a partecipare? Leggi il regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.