loading

A Natale fotografa la tua tavola e partecipa al concorso!

I regali sono stati fatti, la casa è stata addobbata e il menu è stato scelto; ecco che è tutto pronto per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale. Manca solo un’unica cosa: decorare la propria tavola in perfetto stile natalizio e… cogliere subito l’occasione di scattare una foto alla tavola per partecipare al nostro contest La tua tavola delle Feste.

Sono già più di venti le foto che stanno partecipando al concorso e che sono visibili nell’album dedicato sulla pagina Facebook di Casa di vita.

Se credi che la tua tavola addobbata per il Natale possa vincere il contest, perché non partecipare? Infatti, proprio la tua tavola potrebbe essere quella che otterrà più “Mi piace” e che quindi si aggiudicherà il bollitore Alessi in palio oppure potrebbe essere una delle 3 foto che saranno selezionate dalla nostra giuria per essere premiate con 3 gift card del valore di 100 euro da spendere nei punti vendita selezionati Despar, Eurospar e Interspar del Nordest.

E se preferisci partecipare al contest con una foto della tua tavola decorata per il Veglione di Capodanno o per il pranzo dell’Epifania, nessun problema: c’è tempo per partecipare al concorso, inviando la propria foto a redazione@divitamagazine.it, fino al 6 gennaio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.