loading

Ricette più preziose

Se credi che anche in cucina l’occhio voglia la sua parte; se non vedi l’ora di provare e portare sulla tavola in un modo davvero unico le ricette sane del nostro blog; se pensi già a come rendere straordinaria la tavola delle tue feste, allora non perderti la raccolta bollini di Despar l’Arte in Tavola che ti permetterà di collezionare i piatti dell’esclusiva linea “Ku” Alessi.

Dal 12 novembre 2013 al 16 febbraio 2014 facendo la spesa nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti all’iniziativa potrai raccogliere i bollini che ti permetteranno di completare la collezione di piatti “Ku” Alessi comprendente un servizio di due piatti piani, un set di due piatti fondi, un piatto di portata ovale, un set di due piatti da dessert e un’insalatiera.  

Guadagnarsi i bollini è semplice: ogni 20 euro di spesa riceverai un bollino, inoltre ogni 2 prodotti sponsor presenti nella spesa avrai un bollino extra.
Incolla i bollini sulla tessera che puoi richiedere nei punti vendita aderenti e consegnala alla cassa per ritirare il premio da te scelto con un piccolo contributo.

In più, se richiederai i tuoi premi dal 16 al 31 dicembre 2013, il contributo del tuo premio sarà convertito in buono spesa spendibile per un mese dal 2 gennaio 2014.
Per esempio, a fronte del contributo spesa di 9 euro versato per l’insalatiera riceverai un buono spesa di 9 euro.

Scopri il regolamento completo.
Per maggiori informazioni sulla raccolta, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.