loading

Buon 2014!

L’inizio del nuovo anno è sempre tempo di bilanci sui dodici mesi appena passati e sui prossimi che ci attendono.

A guardare il 2013 la prima cosa che ci viene in mente è.. grazie! Grazie a tutti voi che ci seguite ogni giorno sul blog e sulla nostra pagina Facebook e che ci regalate sempre nuovi spunti da cui partire per migliorare Casa di vita giorno dopo giorno offrendovi dei contenuti che possano interessarvi.

Allora, il nostro buon proposito per il 2014 è quello di continuare sulla strada intrapresa nel 2013 nella speranza di poter diventare il vostro appuntamento quotidiano sul mondo della sana alimentazione e del vivere bene. Come?

Come sempre con ricette, menu completi, consigli, approfondimenti sui prodotti di stagione e sugli alimenti meno conosciuti, video pillole, gallery: tutti contenuti offerti dagli esperti della nostra redazione e dalle nostre speciali blogger. E voi diventerete sempre più protagonisti grazie a nuovi concorsi che bollono in pentola per l’anno nuovo, ma se volete mettervi già alla prova ricordatevi che c’è tempo fino al 6 gennaio per partecipare al contest La tua tavola delle Feste.

Non vediamo l’ora che questo 2014, da passare insieme a voi, entri nel vivo!

Ancora auguri di felice anno nuovo da tutta la redazione di Casa di vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.