loading

Quali sono i tuoi bisogni? Siamo qui ad ascoltarli

Su Di Vita magazine e Casa Di Vita parliamo qualche volta di temi legati alla crescita personale: come trovare la giusta motivazione per cambiare stile di vita, come costruire buone relazioni, come essere positivi e così via… Tutti questi consigli hanno in comune un presupposto fondamentale: l’ascolto. Solo se si impara ad ascoltare se stessi, allora ci si può conoscere a fondo e, di conseguenza, capire qual è la propria strada.
 
L’ascolto è fondamentale per crescere.
 
Tutti aspirano a crescere e a diventare migliori. Lo stesso vale per Despar Nordest: ci impegniamo a migliorarci sempre più per dar vita a dei punti vendita che abbiano tutto ciò che le persone desiderano da un supermercato a livello di prodotti, servizi e offerte.
 
Così, per migliorarci, ci siamo messi in ascolto. Sia sulla pagina Facebook di Despar Nordest che attraverso incontri “reali”, abbiamo chiesto alle persone che fanno la spesa nei nostri punti vendita quali sono quei bisogni che vorrebbero venissero soddisfatti da un supermercato.
 
Risparmiare, migliorare lo stile di vita, prodotti del territorio, cibo sicuro, ascolto: eccoli qui i bisogni emersi finora da Maria Teresa, Simon, Melissa, Erica e da tutte le altre persone che abbiamo ascoltato.
 
L’attività di ascolto però non finisce qui… e vorremmo chiedere anche a te: quali sono i tuoi bisogni? ☺ Raccontaceli sulla pagina Facebook di Despar Nordest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.