loading

I 12 cibi invernali più sani

Chi crede che il ferro sia solo un metallo e chi pensa che B1, B2 e B6 siano sigle per dei campionati dilettantistici di calcio, allora consigliamo di consultare la nostra speciale infografica dedicata ai 12 cibi invernali. 

Infatti, in questa infografica potrete trovare non solo alcune vecchie conoscenze del nostro blog come l’arancia, il cedro e i broccoli, ma anche altri nove cibi sani che sono di stagione in inverno accompagnati da un glossario dei principi nutritivi contenuti in questi alimenti.

PER APPROFONDIRE: Quali sono i principi nutritivi?

Così, tra le altre cose, potrete scoprire che B1, B2 e B6 sono tre tipi di vitamine che possiamo trovare nelle clementine e potrete approfondire le proprietà delle fibre presenti in diversi cibi invernali.

Poi, nelle prossime settimane, vedrete alcuni di questi alimenti passare direttamente “all’azione”: infatti, saranno gli ingredienti di alcune ricette sane proposte dal nostro chef Stefano Polato.

Scoprite subito quali sono questi 12 cibi invernali scaricando il pdf della nostra infografica e diteci: qual è il vostro preferito?

Volete sapere quindi quali sono questi 12 cibi sani dell’inverno?

Scopriteli scaricando il pdf della nostra speciale infografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.